Marradi, cambia l’assetto della Giunta. Entrano Fabio Gurioli e Francesca Farolfi

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La Giunta di Marradi si rinnova. Entrano gli attuali consiglieri Fabio Gurioli e Francesca Farolfi, che rispettivamente avranno deleghe alla Protezione civile e Lavori pubblici il primo, e Politiche giovanili e ambientali e Cultura la seconda.
Fa un “passo di lato” l’assessore ai Lavori pubblici Giorgio Samorì, che lascia per motivi personali, ma che manterrà comunque un ruolo per l’Amministrazione.
Il sindaco Tommaso Triberti ha assegnato al vicesindaco Vittoria Mercatali la delega al Turismo. Oltre alle attuali, i consiglieri comunali Iacopo Visani e Fabrizio Alpi ricevono, rispettivamente, Associazionismo e Prodotti del territorio.
Nel Consiglio comunale, previsto entro la fine di dicembre, avverrà la sostituzione dei consiglieri dimissionari, neoassessori, con l’ingresso di Roberto Malevolti e Flavia Billi.
“Giorgio Samorì, che ringrazio per il lavoro svolto fin qui – sottolinea il sindaco di Marradi Tommaso Triberti – continuerà a dare un contributo importante al l’Amministrazione comunale seguendo i ‘grandi cantieri’. Sarà gli ‘occhi’ dell’Amministrazione sui progetti e gli interventi importanti che interessano il nostro comune, tra cui ad esempio i lavori sulla ferrovia di Rfi e quelli previsti sull’ex ospedale San Francesco”. Aggiunge il sindaco: “Sono due anni e mezzo ormai che il gruppo lavora sodo e con grande impegno. Ritengo che, anche se non tutte le ciambelle ci riescono sempre con il buco, i marradesi possano constatare che stiamo mettendo il massimo impegno per il nostro paese e credo che i risultati si vedano. Ora due dei Consiglieri delegati, Fabio Gurioli e Francesca Farolfi, passeranno in giunta proseguendo quel percorso di crescita con l’impegno e la passione che hanno messo su questioni e progetti specifici. Indubbiamente due ingressi giovani e dinamici”.
“Il lavoro che stiamo facendo, ci tengo a ribadirlo, è un lavoro di squadra vero e proprio e per questo la riorganizzazione delle deleghe è funzionale alle sfide che verranno e al tempo che ognuno potrà mettere a disposizione per lavorare al meglio per il nostro paese. Sono estremamente soddisfatto del percorso di crescita che tutto il gruppo ha avuto in questi anni e che, sono certo, proseguirà con passione”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook