Il miglior panettone artigianale della Toscana? Quello della pasticceria Marcello di Pontassieve

0

Nuovo riconoscimento al panettone artigianale della pasticceria Marcello di Pontassieve, realizzato dal suo pasticcere Walter Romualdi: è il migliore della Toscana.
Anche quest’anno, con l’avvicinarsi della feste di Natale, la pasticceria Marcello torna dunque a far parlare di sé per la qualità dei suoi dolci.
Miglior panettone della Toscana all’interno del concorso Panettone Day, questo il titolo conseguito nel concorso esclusivo – promosso da Braims in partnership con Novacart, in collaborazione con Callebaut, FB e Vitalfood e con la partnership tecnica di Cast Alimenti – nato per premiare i migliori panettoni artigianali e promuovere l’eccellenza della pasticceria italiana, che vede in giuria importanti maestri pasticceri capitanati dal maestro Iginio Massari.
Questo riconoscimento – che segue analoghi già ricevuti negli scorsi anni (LEGGI QUI) – consacra la Pasticceria Marcello in un ruolo di primaria evidenza nel panorama della pasticceria regionale e in particolar modo in quello dei panettoni tradizionali. Un dolce fiore all’occhiello per Pontassieve.

Condivi su:

Scritto da

Redazione

Leave A Reply