COVID e DPCM: ‘Parliamone Insieme’ su Radio Sieve

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Negli ultimi giorni due pesanti DPCM del Governo ci hanno imposto una serie di regole e di restrizioni che stanno condizionando fortemente le nostre relazioni.

Certe attività commerciali sono state particolarmente colpite e limitate nello svolgimento delle loro attività e stanno cercando di capire come affrontare questo periodo così delicato e complicato.

Parliamone insieme“è la nuova rubrica di Radio Sieve che abbiamo pensato di proporre, in questo periodo e con questo tema, per dar voce ai titolari di alcune attività del Mugello e della Valdisieve.

A loro chiediamo come hanno vissuto questi imprevedibili 8 mesi, da marzo a ottobre: come hanno accolto la notizia del primo lockdown, come lo hanno affrontato, quanto hanno reagito e come sono stati capaci di farlo nei mesi estivi quando la tensione si era allentata, fino allo stato attuale, quando lo scenario è di nuovo, purtroppo, molto limitante e arduo da affrontare.

Vogliamo sapere quali soluzioni hanno adottato, quali hanno funzionato e come reagiscono alle varie disposizioni del Governo. Sapere da loro quali provvedimenti avrebbero attuato, se uguali o differenti da quelli in vigore, e quanto si aspettano di essere ‘sostenuti’ con interventi statali.

Parliamone insieme” ci serve per far trasmettere a tutti loro e a tutti voi ascoltatori la nostra solidarietà e per dimostrare ancora una volta la nostra attenzione nei confronti del nostro territorio, nonostante che, anche noi, in quanto attività commerciale, si sia pesantemente colpiti nella nostra economia e limitati nelle nostre molteplici attività di servizio.

Reagiamo ed agiamo.
Forza!

Non rassegnamoci e non limitiamoci solo ad esprimere critiche e rabbia.

Ascolta le nostre interviste in onda ogni giorno alle 12:00 e alle 16:00
o riascoltale tutte tramite i link che saranno via via riportati qui sotto.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook