Nuovi casi Covid: ieri in Toscana oltre quota mille (1145). In Mugello 16, in Valdisieve 7

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La Toscana sfonda quota mille nel bollettino di ieri dei nuovi contagi da coronavirus: sono 1.145, il 15,7% dei testati sono risultati positivi. Si contano otto morti, 7 uomini e una donna.
I ricoverati in ospedale sono 606 (27 in più rispetto a mercoledì), di cui 82 in terapia intensiva (6 in più del giorno prima) (maggiori dettagli QUI).
Sono 11 gli ospiti della struttura di accoglienza per migranti della parrocchia di Vicofaro a Pistoia risultati positivi dopo aver eseguito il tampone rapido. Cinque tra gli ospiti dell’ex hotel Mary a San Casciano Val di Pesa sono risultati positivi. Hanno contratto il coronavirus Edoardo Prestanti, sindaco di Carmigano, e don Andrea Cerretelli parroco dell’Immacolata Concezione a Galcetello, a Prato.
In provincia di Firenze 277 nuovi casi, di cui 16 in Mugello: 3 a Barberino di Mugello, 7 a Borgo San Lorenzo, uno a Dicomano, 2 a Scarperia e San Piero e 3 a Vicchio. In Valdisieve 3 nuovi casi a Pelago, 4 a Pontassieve. Nove nuovi positivi a Reggello e 5 a Rignano.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook