(AUDIO) Cecilia Cappelletti entra nel Consiglio della Metrocittà

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Il capogruppo della Lega a Pontassieve, Cecilia Cappelletti, da oggi è consigliera della Città Metropolitana a seguito delle dimissioni di Filippo La Grassa, consigliere per la Lega, nel gruppo del Centrodestra per il cambiamento. Cappelletti subentra in quanto la prima in lista dei non eletti.
La Grassa ha fatto gli in bocca al lupo a Cappelletti e a Vanessa Fiaschi, che la sostituirà nel Consiglio comunale di Campi Bisenzo, definendole “donne capaci, che credono nei miei stessi valori. Sono certo che continueranno a portare avanti le battaglie in cui tutti noi leghisti crediamo”.
“Sento la responsabilità di rappresentare i cittadini della Metrocittà. La mia attenzione sarà più sulla nostra zona che non era rappresentata territorialmente nel Consiglio. E’ vero che è già ben rappresentata dalla presenza del sindaco Monica Marini, ma poter rappresentare le istanze della Valdisieve, del Mugello e del Valdarno anche con un esponente dell’opposizione è senz’altro meglio” dice Cappelletti a Radio Sieve.

Ecco le parole di Cecilia Cappelletti. Intervista di Stefano Galli

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook