Uffici postali di Contea e Rufina, Forza Italia: “Venga ripristinato il servizio ordinario”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La situazione degli uffici postali di Contea e Rufina al centro di una nota di Forza Italia. “L’ufficio di Contea, nel Comune di Dicomano, è aperto un giorno si un giorno no, ma soprattutto è sempre chiuso di sabato, creando notevoli problemi, in particolare per quegli utenti che hanno difficoltà a spostarsi o per coloro che per motivi di lavoro hanno soltanto il sabato a disposizione per recarsi agli sportelli postali – ricorda il Vice Coordinatore Provinciale del partito azzurro Giampaolo Giannelli – Una situazione che credevamo fosse temporanea, post lockdown, e che invece è diventata definitiva, creando malumori e disagi”.
A Rufina, dopo i danni causati da un furto, dal 13 agosto è presente un ufficio postale mobile che ha però, ricorda ancora Giannelli con Antonio Polverini, Coordinatore Di Forza Italia, “un funzionamento ridotto, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45″.
Chiara Mazzei, Capogruppo di Insieme per Rufina, ha presentato sul tema un ordine del giorno in Consiglio comunale.
“Auspichiamo quindi – conclude Giannelli – che queste due situazioni di disagio cessino al più presto, ripristinando quel doveroso ordinario servizio indispensabile per i nostri cittadini”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook