Strawberries

Guasto sulla Faentina, Giannelli (FI): “Ancora problemi. Auspichiamo che la Regione li risolva”

0

Alcuni disagi e ritardi stamani sulla Faentina e sulla tratta ferroviaria Pontassieve-Firenze. In particolare il 95070 delle 7:26 da Faenza per Firenze è arrivato a destinazione con un ritardo di 28 minuti.
La causa è un guasto temporaneo agli impianti di circolazione fra Crespino e Borgo San Lorenzo. Trenitalia ha fatto sapere che “i regionali sulla Faentina potranno subire ritardi fino a 60 minuti, cancellazioni e variazioni”.
“Tra le tante promesse della coalizione vincente alle Regionali che ha sostenuto il neo eletto Presidente Eugenio Giani c’è la volontà di migliorare la qualità del trasporto ferroviario – scrive il vicecoordinatore provinciale di Forza Italia Giampaolo Giannelli – Auspichiamo davvero che la Regione Toscana riesca ad invertire la tendenza in modo netto e concreto, perché la vita quotidiana dei pendolari sta diventando veramente insopportabile. Non sappiamo quali azioni vorrà intraprendere Giani né se verrà riconfermato o meno l’assessore Ceccarelli, che certo non ha brillato né per i risultati prodotti né per il dialogo coi comitati pendolari”.

Condivi su:

Scritto da

Redazione

Leave A Reply