Elezioni del 20-21 settembre: a Rignano conferme e modifiche per sezioni e sedi

0

Variazione di sede a Rignano sull’Arno in vista della tornata elettorale del 20 e 21 settembre per le sezioni 1, 2 e 3 che saranno allestite presso gli spazi della Scuola dell’Infanzia del capoluogo in Piazza Aldo Moro, n. 7.
Invariate le altre sedi. La sezione 4 resta locata nell’ex scuola materna, oggi sede dell’ASD Tiro del Calcio, a Torri in Piazza S. Pertini 1. La sezione 5 è all’interno del Circolo di Rosano in via Fabiani 2 mentre le sezioni 6 e 7 rimangono presso il plesso scolastico di Via Fiorentina 43 a Troghi.

Il Comune informa, infine, che l’Amministrazione comunale ha fatto formale richiesta alla Prefettura per utilizzare locali alternativi agli istituti scolastici, tra questi le palestre, per permettere ai bambini e ai ragazzi di frequentare senza interruzioni. La proposta è stata rifiutata in quanto – come previsto dalla normativa vigente – ogni sezione elettorale deve obbligatoriamente avere una stanza dedicata, da sigillare a fine giornata. Altresì non è stato possibile ridurre il numero delle sezioni elettorali, già al minimo sul capoluogo, per non creare ulteriori problemi alla cittadinanza.
Sono state peraltro confermate le sezioni nei plessi non scolastici dove tradizionalmente sono presenti da anni.

Elezioni regionali e referendum 20-21 settembre 2020
ELENCO SEZIONI ELETTORALI

SEZIONE | EDIFICIO INDIRIZZO

1, 2, 3 | SCUOLA DELL’INFANZIA * Piazza Aldo Moro, 7 – Rignano sull’Arno
4 | SEDE ASD “TIRO DEL CACIO” Piazza S. Pertini 1 – Torri
5 | CIRCOLO DI ROSANO Via M. Fabiani, 2 – Rosano
6, 7 | SCUOLA PRIMARIA “DON MILANI” Via Fiorentina 43, Troghi

* Sede temporanea in sostituzione della sede presso la Scuola media secondaria.

Fonte: ufficio stampa Comune di Rignano sull’Arno

Condivi su:

Scritto da

Redazione

Leave A Reply