(AUDIO) Il 18 e 19 Settembre Ingorgo Sonoro diventa “Let’s Get Re-Started”

0

Anche l’Ingorgo Sonoro, una delle manifestazioni più importanti nel territorio mugellano, si concentra sulla ripartenza e sulla sicurezza per l’edizione 2020. L’evento si rinnova, a partire dal titolo (“Let’s get Re-Started”), dalla durata (due giornate anzichè una) e dalla location. La manifestazione si svolgerà infatti il 18 e 19 Settembre al Parco Antonio Berti a San Piero a Sieve (ex area feste).

Radio Sieve si conferma radio ufficiale di ingorgo Sonoro anche per questa nuova edizione e racconterà in diretta le due serate con gli speaker della radio.

Particolare attenzione alla sicurezza: verranno adottati tutti i protocolli previsti anti Covid, come la misurazione della temperatura all’ingresso, la mascherina obbligatoria, il distanziamento sociale di 2 metri, la presenza di igienizzante per le mani, oltre a uscite di sicurezza.

La capienza massima per ognuna delle due giornate sarà di 600 persone ed i biglietti sono acquistabili sul portale https://www.ticketsms.it/location/Ingorgo-Sonoro

Soddisfazione per il Presidente della Proloco di San Piero Sauro Bani, che oltre a ribadire l’importanza dell’applicazione di tutte le regole anti Covid tiene a precisare anche che non era più sostenibile continuare a fare l’Ingorgo Sonoro nel centro storico”. Nell’intervista che potete ascoltare di seguito, Bani parla anche di altre iniziative della Proloco tra cui “Estemporanea”

Condivi su:

Scritto da

Redazione

Leave A Reply