Auto abbandonata da tempo a Vallina, Forza Italia: “Si intervenga, i responsabili siano sanzionati”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

“Street Art o vettura abbandonata da tempo immemore? Purtroppo propendiamo per la seconda ipotesi”. Così ironicamente il vice coordinatore provinciale di Forza Italia Giampaolo Giannelli ed il consigliere comunale azzurro a Bagno a Ripoli Alberto Acanfora commentano su quel che resta di una Mercedes Classe A abbandonata a Vallina da tempo, “in questo stato forse da qualche anno”, scrivono in una nota i due esponenti azzurri.
“Alcuni cittadini ci hanno inviato le foto della vettura, all’interno ed all’esterno della quale hanno trovato ospitalità e rifugio piante selvatiche ed erbacce – continuano – Oltre al profondo rammarico per l’inciviltà delle persone, auspicando che i responsabili siano sanzionati pesantemente, una domanda sorge spontanea: è possibile che non ci sia mai stata da parte, ad esempio, della polizia municipale, una attività di qualsiasi genere in località Vallina, e che mai si sia verificata la presenza di un veicolo in queste condizioni?
Auspichiamo un immediato intervento da parte delle autorità competenti in modo tale da eliminare questo scempio che deturpa l’ambiente e da una cattiva immagine di degrado a tutta l’area”, dicono Giannelli ed Acanfora.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook