(AUDIO) Pontassieve promosso in Eccellenza, Giusti: “Ce lo meritavamo. Ci stiamo già muovendo sul mercato”

0

Venerdì scorso è arrivata l’ufficialità della promozione del Pontassieve in Eccellenza da prima delle escluse nella graduatoria dei ripescaggi. Il posto si è liberato poiché il San Gimignano ha rinunciato a partecipare all’Eccellenza e alle competizioni giovanili regionali. Il club aveva raggiunto la finale di Coppa di Promozione con l’Armando Picchi Livorno. La finale non è stata disputata a causa dell’emergenza Covid e dello stop ai campionati.
Soddisfatto il presidente Giuseppe Giusti, che a Radio Sieve dice: “Il club se lo meritava. Negli ultimi anni siamo passati dalla Prima categoria all’Eccellenza. Questa società in quasi 100 anni di vita, per la maggior parte delle volte, è stata tra Eccellenza e Promozione, più in Eccellenza. La promozione era un nostro obiettivo. Per il terzo anno di fila quest’anno saremmo stati ai play off ed in più siamo stati finalisti di Coppa.
Vogliamo arrivare al centenario, tra due anni, restando sempre in Eccellenza, dove militano squadre che rappresentano cittadine importanti, del calibro di Pontassieve. Noi vogliamo fare un campionato dignitoso. La categoria è impegnativa e dunque ci stiamo già muovendo sul mercato, tra nuovi arrive e conferme”.
Di seguito l’intervista completa:

Condivi su:

Scritto da

Redazione

Leave A Reply