Disservizi sulle linee telefoniche a Vicchio, FI: “Problemi nelle frazioni. Un appello al sindaco”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Ancora problemi di disservizi alle linee telefoniche nelle frazioni di Vicchio. A sottolinearli è Forza Italia, che rivolge un appello al sindaco.
Di seguito la nota del vice coordinatore provinciale del partito Giampaolo Giannelli e del commissario vicchiese Cristina Berardicurti.
“Abbiamo ricevuto in questi giorni, da numerosi cittadini residenti in particolare nelle frazioni, segnalazioni su problemi molto frequenti a livello di disservizio delle linee telefoniche.
Il sindaco Filippo Carlà Campa, già alcuni mesi fa, si era rivolto sia al Prefetto di Firenze Laura Lega che all’AGCOM, ma la situazione, a quanto ci dicono, non è migliorata un granchè.
Le problematiche sulla debolezza della rete mobile che riguardano ben diciassette frazioni del Comune di Vicchio, oltre a creare nocumento a cittadini ed imprese ricadenti nel territorio, mettono in pericolo anche la sicurezza dei cittadini stessi, laddove si presentassero situazioni emergenziali.
Rivolgiamo quindi un appello al sindaco, affinché si faccia sentire nuovamente e con forza presso le varie autorità competenti, per risolvere un problema che sta davvero creando notevoli difficoltà ad una cospicua fetta della popolazione vicchiese”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook