(AUDIO) Intervista a Francesco Tagliaferri, nuovo capogruppo del Centrosinistra per Vicchio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Francesco Tagliaferri, 24 anni, da qualche giorno è il nuovo capogruppo del Centrosinistra per Vicchio in Consiglio comunale, subentrato ad Andrea Parigi dimessosi per motivi personali.
“E’ una bella responsabilità, ma niente di impossibile. Cosa mi ha spinto? E’ poco più di un anno che sono Consiglio comunale. Lo faccio perché il capogruppo si è dimesso per motivi personali ed ho dato la mia disponibilità. Sul discorso giovani: nel Consiglio comunale siamo tutti alla prima esperienza politica, tranne un consigliere. Me la gioco ‘alla pari’ con gli altri presenti.
All’interno del nostro gruppo c’è Marco Gasparrini che ha l’esperienza di 10 anni di Consiglio comunale. La sua figura mi ha aiutato in questi anni e mi aiuterà in questo nuovo incarco.
Obiettivi personali? Ho iniziato a fare politica circa 5 anni fa perché dopo essermi adoperato per anni nel volontariato volevo mettermi ancor più a disposizione della comunità, volevo dare una mano. Per questo mi sono poi candidato in Consiglio comunale. Devo pensare a fare bene in Consiglio comunale con i colleghi, poi si vedrà…”.

Ascolta l’intervista completa:

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook