Eletto il nuovo consiglio direttivo del GS Scarperia 1920

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Si è tenuta ieri sera al Campo Sportivo Le Cortine di Scarperia l’assemblea pubblica a seguito delle dimissioni della precedente dirigenza.
L’assemblea ha eletto all’unanimità il nuovo consiglio direttivo della società formato da: Mauro Cappelletti, Francesco Di Santo, Gabriele Rossini, Walter Fioravanti e Manrico Scollo, il prossimo passo sarà quello di individuare la figura del nuovo Presidente.
Nell’occasione sono state avanzate proposte e idee per riorganizzare al meglio la storica società di Scarperia che proprio quest’anno compie cento anni.
L’obiettivo principale è quello di ripartire dal settore giovanile, da lì, rivitalizzare tutto l’impianto dal Bar al tendone per farlo diventare un vero e proprio polo aggregativo intorno allo sport ancora oggi più amato nel nostro paese.
Tra le proposte anche quella di rivedere l’attuale statuto per ampliare il numero massimo di persone che possono far parte del consiglio direttivo, ad oggi sette, in modo da garantire il massimo coinvolgimento e la massima condivisione all’interno della società.
Vivacità, impegno e collaborazione da parte di tutta la cittadinanza sono le parole d’ordine che caratterizzeranno il nuovo corso, di fondamentale importanza una stretta collaborazione con gli amatori dello Scarpester United presenti all’incontro con Marco Chemeri.
All’incontro hanno partecipato genitori, ragazzi e cittadini, in molti pronti a dare una mano, ne è testimonianza il buon numero di tessere sottoscritte, per raggiungere insieme gli obiettivi prefissati. Insomma il GS Scarperia 1920 riparte e vuole farlo nel migliore dei modi.
Un ringraziamento per il lavoro svolto va alla gestione precedente con la quale il nuovo consiglio direttivo si incontrerà a breve per definire il passaggio di consegne e per valutare gli aspetti economici pregressi.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook