“Cinema sotto le stelle” a Borgo San Lorenzo, iniziate le proiezioni gratuite

0

Cinema sotto le stelle 2020 a Borgo San Lorenzo. Qualche giorno fa è partita la stagione con le prime proiezioni gratuite all’aperto della rassegna organizzata dal Comune in collaborazione con la Parrocchia di Borgo San Lorenzo, la Pro Loco di Ronta e il Circolo La Terrazza di Ronta.
Sarà un’edizione particolare, poiché il rispetto delle disposizioni di contenimento dell’epidemia Covid-19 rende necessario adottare una serie di misure specifiche, tra cui la riduzione del numero massimo di spettatori e il distanziamento fisico all’interno degli spazi di proiezione.
Per questo motivo l’accesso all’Arena Don Bosco sarà consentito solo su prenotazione, attraverso il rilascio di voucher presso la Biblioteca Comunale di Borgo San Lorenzo.
Per l’accesso all’Arena ogni persona, bambini compresi, dovrà avere con sé un voucher (debitamente compilato con nome, cognome e numero di telefono) che sarà ritirato all’entrata dal personale del cinema, che contestualmente provvederà anche a misurare la temperatura degli spettatori e inviterà gli stessi a igienizzarsi le mani.
Il voucher è valido per la sola proiezione scelta, non sarà quindi possibile utilizzare un voucher valido per la proiezione del martedì nel giorno successivo, o viceversa.
Per una singola persona sarà possibile ritirare fino a un massimo di 5 voucher per spettacolo.
I voucher possono essere ritirati in Biblioteca, dalla cancellata di accesso alla Cappella di San Francesco, in orario di apertura, a partire dal giovedì precedente la proiezione e fino a esaurimento posti; per ogni proiezione sono disponibili 200 posti/voucher.
Gli orari di apertura della biblioteca sono i seguenti:
Lunedì 14-18
Martedì 9-13
Mercoledì 9-13
Giovedì 14-18
Sabato 9-13.
In Biblioteca è possibile ritirare anche il programma completo dell’iniziativa.

Fonte: pagina FB Comune di Borgo San Lorenzo

Condivi su:

Scritto da

Redazione

Leave A Reply