Rufina: da domani, ogni giovedì, “Shopping sotto le stelle”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

A partire da domani, 9 luglio, tutti i giovedì fino al 30 luglio, in piazza Umberto I e Piazza Kurgan a Rufina, ci sarà l’iniziativa “Shopping sotto le stelle” organizzata da Associazione Commercianti Rufina con il patrocino del Comune. Nei giovedì di luglio dalle 18 a mezzanotte i negozi saranno aperti con sconti e promozioni. Nello stesso orario saranno, naturalmente, aperti anche bar e ristoranti con tavoli all’aperto e tanta musica. Giovedì 30 luglio, ultimo appuntamento con l’iniziativa, ci sarà anche il mercato notturno.
“L’iniziativa – afferma il Sindaco di Rufina Vito Maida – sarà sicuramente occasione per passare piacevolmente le serate estive rispettando tutte le regole dettate da questo particolare momento”.
“L’amministrazione comunale – aggiunge Stefania De Luise, Assessore allo Sviluppo Economico – sta anche lavorando ad una serie di eventi che si svilupperanno dal 15 luglio al 30 settembre inseriti in un calendario che a breve diffonderemo nella sua completezza, tutte si svolgeranno in totale sicurezza e nel rispetto delle regole. Si tratterà di iniziative per tutti i gusti, dal ‘Cinema Sotto le Stelle’, ai mercatini nel capoluogo, in Località I Piani e nelle frazioni fino ai concerti del Maggio Musicale Fiorentino e dell’Associazione La Leggera. Nelle serate estive in collaborazione con le attività commerciali in particolare bar e ristoranti promuoveremo anche serate con dj set e piano bar. Inoltre è già fissata la Festa di Mezza Estate per sabato 25 luglio in piazza I Maggio. Infine nell’ultimo fine settimana di settembre saranno in programma giornate di degustazione di vino Chianti Rufina in Villa Poggio Reale”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook