Nardella: “F1 al Mugello? Mai così vicini”. Zanardi: “Invidierei i piloti”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

“Penso che mai siamo arrivati così vicino alla possibilità di avere la Formula 1 a Firenze e all’autodromo del Mugello“. A dirlo è Dario Nardella, sindaco di Firenze e della Metrocittà dopo che, sottolinea, “è praticamente certo che un secondo Gran Premio si svolga in Italia e quindi ce la possiamo giocare. Sarebbe un evento storico che rimarrebbe negli annali dello sport mondiale dell’automobilismo, ma anche nella storia di Firenze”, ha aggiunto Nardella.
Ieri il sindaco ha incontrato l’ex pilota Alex Zanardi in piazza della Signoria, che assieme a più di 50 atleti paralimpici è protagonista di “Obiettivo Tricolore”, una grande staffetta partita il 12 giugno dai confini con la Svizzera e con destinazione Santa Maria di Leuca.
“Se si dovesse svolgere un Gran Premio del mondiale di Formula 1 sul circuito del Mugello invidierei molto i piloti in gara, perché il Mugello e’ una delle piste più belle, forse la pista più bella del mondo, quindi sarebbe una grandissima gara”, ha dichiarato Zanardi.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook