Pontassieve, iscrizione trasporto scolastico: domande online entro il 30 giugno

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

C’è tempo fino al 30 giugno per le domande di iscrizione al trasporto scolastico per l’anno scolastico 2020/2021. Il servizio è rivolto agli alunni residenti nel Comune di Pontassieve che frequentano le scuole del territorio. Per gli alunni residenti nelle frazioni di Montebonello, S.Maria in Acone, Acone, Colognole il servizio è organizzato per la scuola media L. da Vinci di Rufina.

Prima di presentare la domanda di trasporto scolastico occorre assicurarsi che nella propria zona di residenza sia attivo il servizio per la scuola prescelta. La domanda di trasporto deve essere presentata solo se si è effettivamente interessati al servizio.

Le domande degli alunni non residenti verranno accolte in subordine alle domande degli alunni residenti, mentre le domande presentate OLTRE IL 30 GIUGNO verranno accolte con riserva

LA DOMANDA SI PRESENTA ESCLUSIVAMENTE ONLINE collegandosi QUI

Per la determinazione della fascia di reddito di appartenenza e l’applicazione della relativa tariffa il valore dell’attestazione ISEE MINORI risultante da attestazione in corso di validità:

1.può essere inserito al momento della compilazione della domanda online
2.per coloro che ancora non fossero ancora in possesso dell’attestazione dovrà essere comunicato entro il 30 settembre 2020 mediante autocertificazione da inviare esclusivamente a mezzo posta elettronica all’indirizzo isee@comune.pontassieve.fi.it Il modulo per la richiesta dell’agevolazione tariffaria è scaricabile QUI

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook