(AUDIO) Riaperture dal 18 maggio: intervista all’assessore vicchiese Franco Vichi

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Intervenuto stamani in diretta a Radio Sieve l’assessore vicchiese Franco Vichi ha commentato l’ok del Governo arrivato ieri sera nei confronti delle riaperture nelle varie regioni di bar, ristoranti, commercio al dettaglio, parrucchieri ed estetisti dal 18 maggio.
A Vicchio l’amministrazione comunale ha lavorato dialogando con i commercianti e con tutti i soggetti interessati per capire come ripartire al meglio: “Ci sono delle stagioni in cui gli amministratori danno il meglio di loro stessi e partono con il piede giusto ed io credo che noi lo stiamo facendo. La Giunta è nuova e quindi il nostro sindaco ce la sta mettendo tutta. Il nostro è un piccolo paese, con una piccola Comunità, ma vogliamo il meglio per i vicchiesi.
Il nostro sindaco, la Giunta, l’amministrazione comunale si è spesa con tutti i soggetti interessati perché la partita era grossa. Come Comuni abbiamo fatto pressione sulle Regioni, insieme alle categorie economiche. Ovviamente a sua volta la Regione ha avuto un’interlocuzione forte col Governo. Ora tocca alle Regioni fare i controlli, ma credo che questa sia una cosa velocissima”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook