Mascherine gratuite: a Borgo porta a porta del Comune nelle frazioni senza farmacie che le distribuiscono

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Da oggi in tutta la Toscana le mascherine gratuite della Regione non saranno più distribuite tramite i supermercati, ma solo nelle farmacie.
Il Comune di Borgo San Lorenzo ha deciso di iniziare una nuova distribuzione delle mascherine porta a porta nelle frazioni sprovviste di farmacie che operano tale servizio.
Ad annunciarlo è stato il sindaco Paolo Omoboni: “Per il nostro Comune, le farmacie che distribuiranno i dispositivi sono farmacia Monti, farmacia Roselli, farmacia comunale Farmapiana e farmacia di Ronta. Come sempre mi raccomando di non accalcarsi, le farmacie vengono rifornite periodicamente”, ricorda il sindaco, che aggiunge: “Per facilitare i cittadini, e dare un servizio in più, abbiamo deciso come Comune, di fare una nuova distribuzione delle mascherine porta a porta, nelle frazioni sprovviste di farmacie che fanno questo servizio.
I volontari, che ringrazio, sempre pronti a darci una mano, da domani prepareranno le buste e inizieranno la distribuzione che continuerà nei prossimi giorni, anche sulla base delle mascherine che arriveranno dalla Regione Toscana. Ricordo che è sempre attivo per gli over 65 il servizio di consegna a domicilio delle mascherine (è sufficiente mandare una mail a mascherine@comune.borgo-san-lorenzo.fi.it o chiamare l’urp del Comune il martedì e il giovedì mattina)”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook