(AUDIO) Pontassieve Calcio, Agatensi lascia: “Ringrazio tutti”. Il successore Rosi: “A marzo è nata l’idea”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Di ieri la notizia che ha dato il presidente del Pontassieve Calcio Giuseppe Giusti, ovvero il cambio della guardia sul fronte del direttore (LEGGI QUI). Andrea Agatensi lascia il club, arriverà al suo posto l’ex direttore e vicepresidente della Fortis Daniele Rosi.
Agatensi a Radio Sieve spiega come è arrivata la decisione: “Ci siamo messi ad un tavolo ed abbiamo capito che per una serie di motivi le nostre strade si dovevano separare. Anch’io mi sento di condividere in parte le parole del presidente Giusti, voglio ringraziarlo e ringraziare tutto il Pontassieve Calcio. Confermo che le nostre strade si separano“.  Ancora Agatensi non vuole confermare ed ufficializzare il suo possibile approdo alla Fortis Juventus, svelato ieri da Giusti.
Anche Rosi ai nostri microfoni ha spiegato perché, dopo un anno di stop, ha deciso di incontrare la presidenza del Pontassieve e di accettare l’incarico: “Dopo un anno di inattività quasi completa ero indeciso se ricominciare una nuova avventura. Poi è arrivata la chiamata da Pontassieve e non potevo certo rifiutare di incontrare i dirigenti. A marzo ci siamo incontrati e da lì è nata la decisione di collaborare insieme”.
Di seguito le interviste ad Andrea Agatensi e a Daniele Rosi:

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook