(AUDIO) Crisi e credito alle aziende: intervista al DG di BCC Pontassieve Vezzosi

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Abbiamo avuto il piacere di ospitare ai nostri microfoni il direttore generale della Banca di Credito Cooperativo di Pontassieve Giovanni Vezzosi per fare il punto sulla situazione economica, alla luce anche degli oltre 400 miliardi di euro messi a disposizione dal governo per poter supportare le aziende in questo difficile momento.
Il direttore generale durante il suo intervento spiega che l’erogazione del credito alle aziende avviene mediante una procedura veloce, con l’ausilio di un consorzio che funge da intermediario tra la banca e i richiedenti.
Vezzosi illustra a Radio Sieve anche il compito della banca e degli organi preposti, cioè quello di riuscire ad utilizzare gli strumenti a disposizione per poter trovare la situazione adatta a ciascuna attività.
Il direttore spiega anche qual è in questa fase il ruolo di una banca come la BCC Pontassieve che opera sul territorio, ovvero lavorare al meglio per dare il proprio contributo, contattando i propri clienti e cercando di trovare le migliori soluzioni per ognuno (CLICCA QUI per maggiori info).

Riascolta l’intervista completa al Dott. Giovanni Vezzosi (direttore generale BCC Pontassieve)

 

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook