BCC Pontassieve: le iniziative per famiglie e imprese in questa situazione di crisi

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Bcc Pontassieve, consapevole dell’impatto che la diffusione del Covid-19 sta avendo sulla vita delle persone e sul mondo del lavoro, ha rafforzato il sostegno alle famiglie e alle imprese del territorio attraverso iniziative concrete e soluzioni anche personalizzate”, così una nota della Banca che illustra le iniziative pensate per i propri soci e clienti in questo periodo di emergenza.
“La banca ha aderito a tutte le agevolazioni previste dallo Stato mettendo in campo una organizzazione dedicata che permette di accedere alle agevolazioni in maniera semplice e veloce. Per venire incontro alle famiglie, la banca ha avviato una procedura snella e a distanza per le richieste di sospensione dei mutui, dei prestiti ed anche per agevolare a tasso zero l’acquisto dei computer necessari ai ragazzi per l’attività scolastica. Per quanto riguarda il mondo delle Imprese, Bcc Pontassieve ha creato soluzioni di supporto anche ad integrazione di quanto previsto dagli ultimi Decreti, Cura Italia e Liquidità. Con la collaborazione di Confidi, con un plafond di 200 milioni di euro su “Emergenza Covid 19”, è ulteriormente agevolato l’accesso al credito. L’obiettivo generale è quello di cercare tutte le forme che possano essere di aiuto per far affrontare e superare l’attuale momento emergenziale”
Questi sono solo alcuni degli interventi previsti. Le Agenzie, fa sapere BCC Pontassieve, sono a disposizione, telefonicamente per ogni esigenza dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15:00 alle 17.00.
Inoltre per chi abita nelle frazioni di Contea, Santa Brigida e nel comune di Londa, sono funzionanti i “Punto in Banca”, agenzie virtuali con i quali si può parlare con un operatore tramite video, su appuntamento, telefonando alla propria agenzia di riferimento, mentre presso l’agenzia di Molino è attiva la cassa self per l’intera giornata lavorativa.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook