Rignano: il piano del Comune per il reperimento delle mascherine

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

L’Amministrazione Comunale di Rignano sull’Arno, data la situazione di scarsità dell’offerta, informa che sta predisponendo un piano per il reperimento delle mascherine da utilizzare durante questa grave emergenza sanitaria. Si segnala l’interessamento dello stesso Comune, di privati e delle aziende locali che si stanno prodigando per il reperimento e la diffusione del materiale che è gia iniziata da qualche giorno.

“Ogni volta che le mascherine sono a disposizione, vengono destinate a chi, quotidianamente, opera sul territorio per la tutela della salute pubblica e per i servizi indispensabili”, informa il sindaco Daniele Lorenzini. “Cerchiamo di raggiungere anche i singoli cittadini, partendo dalle situazioni di maggiore bisogno. Un modo diverso e utile per aiutarsi gli uni con gli altri a proteggersi, donando tempo e capacità: questo, infatti, è il momento dell’unità e di coesione della nostra Comunità”.

“Ne approfitto infine – conclude Lorenzini – per ringraziare tutti i cittadini che si stanno attenendo alle direttive, le tante persone che in silenzio stanno facendo beneficenza e tutti coloro che, con spirito di servizio verso i malati, gli anziani e le famiglie bisognose, stanno rendendo un grande servizio a tutta Rignano. Grazie ancora”.

Nei prossimi giorni saranno disponibili ulteriori aggiornamenti relativamente alla situazione in essere.

Fonte: Comune di Rignano sull’Arno

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook