Donna positiva a Scarperia e S. Piero, Ignesti: “In bocca al lupo. Tutti insieme ce la possiamo fare”

0

Come specificato nel bollettino regionale di stasera una donna di 79 anni residente nel Comune di Scarperia e San Piero è risultata positiva al Covid-19 ed è attualmente ricoverata presso l’Ospedale del Mugello a Borgo San Lorenzo. Le sue condizioni di salute al momento sono discrete. Queste le informazioni che nel report serale, di oggi mercoledì 18 marzo, il Sindaco Federico Ignesti ha ricevuto dall’Azienda Sanitaria Toscana Centro con riferimento alla Zona Mugello.

La Asl sta contattando le persone che sono state a stretto contatto con la signora per avviare le procedure previste dal protocollo al fine del contenimento della diffusione del contagio e come per altre situazioni trasmetterà l’elenco dei nominativi al Comune.
E’ il primo caso che si verifica nel Comune di Scarperia e San Piero e che il Sindaco commenta con le seguenti parole. “Innanzitutto invio un forte augurio di pronta guarigione alla signora e non solo a titolo personale ma anche di tutta l’Amministrazione Comunale e della Comunità che rappresento. Rinnovo l’invito alla massima responsabilità di tutti i cittadini nel rispettare le restrizioni stabilite dal governo e quindi stare a casa. Con l’impegno di tutti possiamo contenere il contagio e superare insieme questo momento di emergenza”. Solo TUTTI INSIEME CE LA FACCIAMO.

Fonte: ufficio stampa Comune Scarperia e San Piero

Condivi su:

Scritto da

Redazione

Leave A Reply