Coronavirus: i dati dell’ultimo bollettino. Contagiato un 76enne di Reggello, sta bene

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Sono 187 i nuovi casi positivi al Coronavirus registrati in Toscana comunicati nel bollettino di ieri. Nella notte poi è arrivato un nuovo aggiornamento da parte del sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro che ha comunicato altri sei casi in Versilia, tre a Viareggio. Restando ai numeri diffusi ieri da Regione e ASL toscane sale a 1.053 il numero totale dei contagiati dall’inizio dell’emergenza. Tra questi, 17 decessi, sette guarigioni virali, cinque guarigioni cliniche. Spetterà in ogni caso all’Istituto superiore di sanità attribuire le morti al Coronavirus: si tratta infatti di persone, da 65 a 100 anni, tutte affette da più patologie. I ricoveri in ospedale, ad oggi sono in totale 472, di cui 143 in terapia intensiva.
Sono stati 26 i casi registrati nel territorio fiorentino: tra questi le due donne di 59 e 54 anni di Barberino di Mugello ricoverate rispettivamente in condizioni discrete e buone all’Ospedale di Borgo San Lorenzo. Contagiato anche un uomo di 76 di Reggello, ricoverato in buone condizioni al San Giovanni Di Dio.
Appena conclusa l’indagine epidemiologica per individuare i contatti stretti dei singoli soggetti contagiati, saranno informate adeguatamente le autorità territoriali.

 

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook