Oggi il 159esimo anniversario dell’Unità d’Italia, i sindaci: “Esponete il tricolore”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Alcuni sindaci del Mugello e della Valdisieve ricordano oggi la ricorrenza del 17 marzo, 159esimo anniversario dell’Unità d’Italia, invitando i cittadini ad esporre la bandiera italiana: “Oggi più che mai dimostriamo di essere uniti esponendo il Tricolore…Stiamo in Casa…Tutti Insieme ce la Facciamo”, scrive il primo cittadino di Scarperia e San Piero Federico Ignesti.
Il sindaco di Borgo San Lorenzo Paolo Omoboni scrive: “Viviamo un momento critico, dove bisogna stare uniti, perché solo uniti supereremo questi giorni, annulleremo questo nemico invisibile e torneremo ad abbracciarci e stare insieme. Mettiamo il tricolore ai balconi, alle finestre, alle porte. Ricordiamoci chi siamo”.
“Sarebbe bello – scrive su Facebook il sindaco di Dicomano Stefano Passiatore – vista anche la lotta che con orgoglio combattiamo insieme, dare un segno di unità mettendo fuori la bandiera tricolore”.
“In questo momento in cui dobbiamo superare tutti insieme una prova così impegnativa, sarebbe bello dare un segnale di unità esponendo la bandiera tricolore”, scrive Giampiero Mongatti, sindaco di Barberino.
“Oggi più che mai Italia Unita. Sarebbe bello, vista la lotta che con orgoglio e determinazione stiamo combattendo insieme, dare un segno di unità mettendo fuori dalla finestra o al balcone, la bandiera tricolore” scrive il sindaco di Rufina Vito Maida.

Share.

Scritto da

Leave A Reply

Facebook