Pontassieve: fino al 25 marzo chiusi giardini pubblici recintati, aree cani, aree gioco, impianti sportivi pubblici e cimiteri

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

In una nota diffusa questa mattina il Comune di Pontassieve fa sapere di aver chiuso “giardini pubblici recintati, aree cani, aree gioco, skate park, impianti sportivi pubblici e cimiteri, sia comunali che non comunali”. Il Comune, con un atto dirigenziale, vieta gli accessi a questi luoghi, per evitare assembramenti, fino al 25 marzo compreso, fatte salve le urgenze di sepoltura per i cimiteri. Rimangono aperti i fontanelli pubblici con particolari raccomandazioni di utilizzo da parte dei cittadini e segnaletica per il rispetto delle distanze.
“Una misura adottata – si legge nella nota – per fronteggiare adeguatamente possibili situazioni che pregiudichino la collettività e che nasce anche dalle numerose segnalazioni di eccessiva e impropria frequentazione di questi luoghi con livelli di affollamento che risultavano in contrasto con le disposizioni nazionali di contrasto alla diffusione del virus”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook