Controlli dei carabinieri a Pontassieve e Pelago: un arresto, due denunce ed una segnalazione

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Un arresto, due denunce ed una segnalazione. E’ il bilancio dell’attività dei servizi di controllo del territorio dei Carabinieri di Pelago e Pontassieve svolti lunedì scorso.
Un 60enne del posto è finito a Sollicciano poiché su di lui gravava un ordine di carcerazione della Procura Generale presso la Corte d’Appello di Firenze, dovendo espiare la pena definitiva di quasi 7 anni per associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti e detenzione di sostanze stupefacenti in concorso.
Uno studente 19enne è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere. Aveva nascosto nel cassetto portaoggetti dell’auto un coltello della lunghezza di 20 cm, chegli è stato sequestrato.
Inoltre i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato un artigiano 42enne trovato lunedì sera alla guida con un tasso alcolemico 5 volte superiore ai limiti di legge. Per lui è scattato anche il ritiro della patente ed il sequestro ai fini di confisca del mezzo.
I militari hanno poi segnalato alla Prefettura di Firenze in qualità di assuntore un 35enne trovato in possesso di circa mezzo grammo di cocaina.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook