Dramma sfiorato a Pontassieve: ramo piomba su auto in corsa, ragazzo illeso

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Neanche un graffio, ma poteva andare peggio, molto peggio. Lunedì sera attorno alle 22:30 Gioele stava viaggiando sulla SS67 poco prima del distributore Agip a Pontassieve in direzione di Rufina, quando, forse per il forte vento, il ramo di un albero è piombato contro la sua auto distruggendo il vetro anteriore e metà della vettura. La carrozzeria è stata ammaccata in modo evidente in più punti, soprattutto sul cofano e sui montanti. Per il ragazzo, fortunatamente, nessun graffio, solo tanta paura.
E’ stata una signora a fermarsi sul luogo dell’incidente per prima, soccorrendo il giovane e accertandosi che non si fosse ferito. Poi sul posto sono arrivate due pattuglie dei Carabinieri ed i vigili del fuoco che hanno abbattuto le alberature pericolose e che hanno ripulito la strada dai rami. E’ la madre di Gioele, Sandra, a raccontare il fatto e a scrivere alla nostra redazione, facendo un appello: “Stiamo cercando questa donna per ringraziarla di quanto fatto e per un’ulteriore testimonianza di quanto accaduto in quegli attimi”.
Chi si riconosce nella descrizione o chi avesse informazioni utili sull’incidente può mettersi in contatto con la redazione tramite il numero SMS-WhatsApp 393 392 70 70 o quello telefonico 055 8367070.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook