Consiglio comunale di Pontassieve, Lobascio fa dietrofront e torna nella Lega

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Il consigliere comunale Vincenzo Lobascio ha comunicato la propria volontà di rientrare nel gruppo “Lega Salvini Pontassieve”, motivando la sua decisione col fatto che ‘questa è l’unica vera forza politica di destra a Pontassieve’. Alla fine dello scorso anno Lobascio, lo ricordiamo, aveva lasciato tra le polemiche con Nenci la Lega per confluire nel GRUPPO AUTONOMO PONTASSIEVE LIBERA (LEGGI QUI).
La capogruppo di “Lega Salvini Pontassieve” e responsabile Lega della Valdisieve Cecilia Cappelletti è soddisfatta: “E’ con estremo piacere sia umano che politico che apprendo la notizia. Vincenzo, fin dalla campagna elettorale, è stato una delle persone che più si è impegnato per l’ottima affermazione della Lega a Pontassieve e sono sicura che, dopo una breve pausa, riprenderemo con forza e determinazione il cammino insieme sia all’interno del consiglio comunale, ove rappresentiamo un’opposizione seria, credibile e di destra sia in tutta la Valdisieve per affrontare al meglio la prossima campagna elettorale per la vittoria della destra anche in Toscana”.
Così il segretario provinciale della Lega Alessandro Scipioni: “Il rientro di Lobascio mostra palesemente la correttezza della persona che ha sentito il richiamo verso le sue idee e verso le persone che lo avevano eletto. Lo abbraccio umanamente come uomo coerente che ha saputo tornare dalla parte giusta. Politicamente dimostra l’inconsistenza di progetti alternativi a quella che è l’unice e vera alternativa per i nostri territori rossi: la Lega di Matteo Salvini.”

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook