Mugello: i carabinieri denunciano 4 persone a Borgo, Vicchio, Dicomano e Barberino

0

I Carabinieri hanno denunciato a piede libero negli scorsi giorni 4 persone in Mugello. Una neopatentata di Borgo San Lorenzo è stata sorpresa dal nucleo radiomobile alla guida del veicolo di un genitore, per le vie del centro, in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti. E’ stata denunciata e la sua patente è stata ritirata.
A Vicchio un 35enne residente in provincia di Roma è stato denunciato per una truffa on line. Si era fatto accreditare sulla sua Postepay la somma di 800 euro per un utensile agricolo proprio da chi, invece, era interessato a ricevere come controvalore il compenso della trattativa.
A Barberino di Mugello i carabinieri hanno denunciato una 43enne fiorentina che grazie ad una borsa schermata aveva rubato in un centro commerciale tre profumi griffati del valore di oltre 400 €, asportati nel luglio scorso.
A Dicomano un 40enne del posto è stato denunciato per il tentato furto all’interno dell’abitazione di una anziana vedova. L’uomo si sarebbe introdotto in casa della donna cercando di rubare dei valori; vistosi scoperto dalla vittima si è subito dato alla fuga, poi è stato individuato dai carabinieri.

Condivi su:

Scritto da

Redazione

Leave A Reply