(VIDEO e FOTO) Carnevale Mugellano: grande successo per la prima sfilata a Borgo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Nonostante il tempo a sfavore, ottimo risultato per la prima sfilata del Carnevale Mugellano a Borgo San Lorenzo. L’inaugurazione con Tommy e Lupin di Radio Sieve insieme a Cristina Becchi, Vice-Sindaco e Assessore alla cultura del Comune di Borgo San Lorenzo e Angela Cantini del Comitato Carnevale Mugellano, ha dato il via alla 309esima edizione.

9 i carri, tra novità e conferme, che dalle 14.30 hanno sfilato in Piazza Dante a Borgo San Lorenzo: un carro dedicato i Simpson, uno Farquaad (il principale antagonista del Film d’animazione Shrek), uno ai Pokemon e poi ancora un galeone con un enorme polipo, un carro ideato dai volontari VAB, uno realizzato da Lido e Mauro “Una notte su monte calvo” ed infine i classici Trenini e barchette. Uno spazio con i gonfiabili, uno dedicato al clown Giulivo che ha fatto divertire tanti bambini, il bar gestito dai ragazzi del Carnevale insieme al Gasometro e i nostri Tommy e Lupin che sul palco centrale hanno premiato la maschera più bella della sfilata: Mamma, Babbo e le due figlie, tutti vestiti a tema Alice nel paese delle Meraviglie. A loro sono andati 3 biglietti ingresso per il Parco di divertimento “Cavallino Matto”. La giornata si è conclusa con il concerto degli American Breakfast che hanno fatto rivivere ai tanti presenti, i grandi successi degl’anni 90

E’ iniziato anche il Concorso Fotografico “Il re della festa dei folli: durante ogni sfilata, i fotografi Iperuranio, scatteranno foto alle tante maschere presenti e le posteranno sui profili social del Carnevale Mugellano. Con un like potete così votare la vostra maschera preferita. Le premiazioni ci saranno Sabato 22 Febbraio in occasione della sfilata in notturna.

Appuntamento a domenica prossima, dalle 11 con Lupin&Margot insieme ad Alessandro Masti.

Radio Sieve, radio ufficiale del Carnevale Mugellano

 

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook