Omoboni alla Nazione: “Investiremo su scuole e impianti sportivi. Le opposizioni…”

0

“C’è chi fa opposizione sui temi, come Borgo in Comune e 5 Stelle, con cui spesso c’è un confronto/scontro positivo, e chi va avanti a colpi di esposti e accessi agli atti. Tutto legittimo, ma si è creato un clima difficile“. A dirlo in un’intervista alla Nazione è il sindaco di Borgo San Lorenzo Paolo Omoboni con riferimento indiretto alla Lega.
Secondo e ultimo mandato per Omoboni alla guida del Comune mugellano all’insegna del “grande impegno su lavori pubblici e decoro“, ricorda il primo cittadino, con il rifacimento di piazze, asfaltature e nuove piste ciclabili.
Per il 2020 e per i prossimi anni grande attenzione anche alle scuole, capitolo sul quale gli investimenti ammontano a 5 milioni: “Amplieremo il plesso di via Leonardo da Vinci e faremo i lavori a quello di via don Minzoni compresa la palestra, alle scuole dell’Infanzia Arcobaleno e Sagginale”.
Per gli impianti sportivi l’obiettivo è la gestione delle palestre, la progettazione esecutiva della palestra del Chini, gli investimenti su centro Piscine e Romanelli.

L’intervista integrale sulla Nazione di oggi.

Condivi su:

Scritto da

Redazione

Leave A Reply