Vicchio, il Centrodestra del Mugello e della Valdisieve a pranzo in vista delle Regionali

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Le varie componenti politiche del Centrodestra del Mugello e della Valdisieve si sono ritrovate a pranzo ieri a Vicchio
“Il 15 dicembre 2019 rappresenta una data forse storica per il centrodestra del Mugello e della Valdisieve – scrivono gli organizzatori – Tutte le componenti del centrodestra erano infatti unite per un pranzo conviviale e per parlare delle prospettive politiche che condurranno alla conquista della Toscana alle Regionali del 2020.
L’organizzatrice, Samantha Latona, è riuscita in un feudo storicamente rosso come Vicchio, a organizzare questa splendida occasione, conviviale e di confronto.
Oltre alla citata Samantha Latona, consigliere a Vicchio, erano presenti la Senatrice Lisini della Lega.
Sempre per la Lega, oltre a vari esponenti locali, erano presenti tra gli altri i consiglieri Matteo Gozzi di Borgo San Lorenzo e Cecilia Cappelletti di Pontassieve.
Per Fdi Chiara Mazzei di Rufina e vari esponenti del coordinamento Mugello e Valdisieve, oltre a Caterina Coralli, che riveste vari ruoli a livello provinciale e regionale, oltre che locale.
Per Forza Italia Davide Galeotti coordinatore di Borgo San Lorenzo oltre a vari esponenti mugellani.
Per Cambiamo con Toti erano presenti alcuni esponenti locali capitanati da Luca Ferruzzi.
Particolarmente gradita la presenza di Claudio Scarpelli, ex Sindaco di Firenzuola e figura di spicco nella politica mugellana.
Significativo, infine, che i 4 partiti del centrodestra fossero rappresentati dal livello provinciale, coi coordinatori Alessandro Scipioni della Lega, Claudio Gemelli di Fratelli d’Italia, Simone Spezzano di Cambiamo con Toti e dal Vice Coordinatore provinciale di Forza Italia Giampaolo Giannelli”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook