(AUDIO) Nenci: “Via dalla Lega per lacune organizzative e poco dialogo. Forza Italia…”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Loreno Nenci, che insieme a Vincenzo Lobascio, ha deciso di lasciare la Lega in Consiglio comunale a Pontassieve, ha parlato in una lunga intervista a Radio Sieve di come è arrivato a questa decisione, di cosa è successo in questi mesi di lavoro e di quale è stato il rapporto con la capogruppo del partito Cecilia Cappelletti ed i coordinatori territoriali.
“Ho cercato di capire in questi 2 mesi di lavoro in Consiglio dove si poteva andare a parare, ma purtroppo non c’è stato alcun dialogo riparatore. Ciò che ruota attorno alla fase organizzativa del  nostro territorio riguarda la capogruppo Cappelletti. Siamo stati rispettosi del suo ruolo fino a quando ha deciso di non ascoltare i nostri consigli e richieste. Ci siamo trovati in difficoltà anche in Consiglio comunale per lacune organizzative. Se il capogruppo non poteva presenziare alle sedute avrebbe potuto delegare noi, ma non l’ha fatto”.
Sulle valutazioni riguardo agli scenari futuri, visto Nenci dice: “Forza Italia ha bisogno di un rinnovamento che farebbe bene anche a Salvini e alla Lega, per avere così la spinta in avanti verso una maggioranza autosufficiente di centrodestra, senza altre alleanze. Puntiamo ad un successo del centrodestra unito anche per le Regionali 2020. Chi divide è da allontanare…”.

Di seguito l’intervista completa a Loreno Nenci

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook