San Francesco: rissa tra 4 persone per un parcheggio, tutti denunciati

0

I Carabinieri della Stazione di Pontassieve hanno denunciato quattro persone, da una parte un padre 55enne ed il figlio 24enne, italiani, e dall’altra due fratelli marocchini di 54 e 42 anni, per rissa aggravata e lesioni personali. I fatti risalgono al pomeriggio del 5 novembre scorso a San Francesco, frazione di Pelago.
La zuffa era scattata quando l’auto coi due fratelli a bordo si era fermata davanti ad un passo carrabile per il malessere di uno dei passeggeri.
Un uomo era uscito dal cancello per chiedere spiegazioni e invitare a spostare rapidamente il veicolo. Da quel momento sarebbero volati prima gli insulti, poi le botte.
Per sedare la lite intervennero sul posto Carabinieri e agenti della Municipale, poi i 4 vennero curati dai sanitari con referti dai 7 a 30 giorni.
Gli inquirenti hanno sentito numerosi testimoni e hanno fatto ricorso alle immagini delle telecamere della zona per ricostruire i fatti. Non è chiaro chi abbia dato il primo pugno, ma è certo che sono emerse responsabilità a carico di tutti i coinvolti, che sono stati denunciati a piede libero.
I quattro sono tutti incensurati; la peggio l’ha avuta il 54enne che era a bordo della vettura parcheggiata davanti al passo carrabile.

Condivi su:

Scritto da

Redazione

Leave A Reply