Paolo Giovannini confermato coordinatore provinciale di Forza Italia

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Si sono tenute sabato scorso a Scandicci le elezioni per il coordinatore provinciale di Forza Italia e del comitato. Confermato Paolo Giovannini come coordinatore del partito. Per gli iscritti mugellani è stato possibile votare a Borgo San Lorenzo.

Di seguito il comunicato di Forza Italia Borgo San Lorenzo:

Forza Italia Borgo San Lorenzo saluta il Coordinatore Eletto Paolo Giovannini, già coordinatore uscente , che è risultato vincitore del congresso provinciale.

Paolo è un amico e un collega da tanti anni: una persona concreta , di spessore , che al rumore fine a se stesso tipico della politica di questi tempi preferisce il lavoro certosino sul territorio e la paziente opera di sintesi.

Siamo felici di porgergli le nostre più vive congratulazioni per il grande risultato ottenuto

Il nostro è stato forse è il congresso più dibattuto e stimolante della Regione , con un confronto intellettuale e programmatico appassionante , corretto e sincero e ha visto una competizione di altissimo livello , rispettosa e coinvolgente.

Lo ha dimostrato anche lo sfidante Consigliere Giampaolo Giannelli, che ha saputo portare una ventata di novità nel nostro gruppo provinciale , stimolando quella competizione corretta e propositiva che è il sale della vita politica .

Lo ringraziamo vivamente per l’ impegno e per la voglia di contribuire allo sviluppo del Partito che ha dimostrato sino ad oggi e che , ne siamo certi, continuerà nel futuro .

Possiamo certamente dire, quindi, che la sfida lanciata con intelligenza dal Coordinatore Regionale On.Stefano Mugnai a confrontarci, discutere , accrescere ancora di più la qualità della politica dei nostri quadri dirigenti è stata vinta .

Da tutti, vincitori e vinti.

Una vittoria collettiva in una splendida giornata di democrazia e di Politica.

Una sfida vinta grazie ai quadri del partito, che si sono spesi sul territorio senza economie di sforzi, grazie ai nostri militanti che hanno magnificamente gestito un evento logisticamente molto complesso, grazie agli iscritti e ai cittadini che hanno deciso di fare parte della nostra comunità politica.

Proprio da loro , dal nostro popolo, vengono le soddisfazioni maggiori : un forte aumento degli iscritti, un’affluenza che nel seggio di Borgo San Lorenzo ha superato l’ 82 % e soprattutto tante parole di apprezzamento, idee e stimoli.

È per loro che facciamo tanti sacrifici e ci impegniamo in politica : starli ad ascoltare e esprimere tanta fiducia in noi e nel nostro lavoro, ricavandone stimoli nuovi e una rinnovata voglia di impegno è stato il primo e più importante effetto benefico del congresso .

Noi di Forza Italia BSL siamo quindi fieri di questo risultato e sentiamo un entusiasmo e una voglia di impegnarci rinnovati e rinvigoriti.

Un ringraziamento particolare va alla Senatrice Barbara Masini per aver presieduto con grazia, cortesia , intelligenza e tanta dedizione il nostro congresso, in una giornata lunga , bella ma sicuramente faticosa.

Forza Italia è questo : dirigenti, militanti , eletti, onorevoli e tanti iscritti animati da una grande passione politica e uniti in una sfida continua per il bene e la crescita delle nostre comunità e della Nazione.

Adesso siamo ancora più pronti ed entusiasti alla sfida delle Elezioni Regionali 2020, che affronteremo con dedizione e impegno nuovi e ancora più forti.

Ancora grazie a tutti gli iscritti, al nostro Coordinatore Paolo Giovannini e al nostro grande partito.

 

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook