A Scandicci il congresso provinciale di Forza Italia: si eleggono comitato e coordinatore

0

Riceviamo da Forza Italia Borgo San Lorenzo e pubblichiamo la notizia del Congresso provinciale del partito che si terrà domani a Scandicci e con la possibilità di votare il coordinatore e comitato provinciale anche a Borgo:

C’è una grande voglia di partecipazione in Forza Italia.
Il Coordinamento Regionale di Forza Italia, guidato dal Coordinatore Regionale On. Stefano Mugnai ha indetto i congressi in tutte le province toscane e nella Grande Città Metropolitana di Firenze.

Questo Congresso è un momento fondamentale per il Partito, nel quale gli iscritti si confronteranno, discuteranno dei temi che riguardano la nostra vita politica e voteranno per eleggere il Coordinatore e il Comitato Provinciale.

Questo Congresso arriva al termine di una campagna di tesseramento conclusa l’ 8 novembre, che ha visto una entusiasmante crescita degli iscritti e una fioritura di proposte e idee che ci fanno ben sperare per le prossime elezioni regionali.

Una fase nuova sta per aprirsi nella vita del nostro Partito, un processo di rinnovamento che proseguirà nel 2020 anche nei comuni della nostra valle.

Il Congresso si terrà Sabato 23 Novembre a Scandicci, al circolo MCL Aurora in via di San Bartolo in Tuto 1.

Gli iscritti Mugellani dei comuni di Borgo San Lorenzo, Barberino, Scarperia e San Piero , Vicchio e Dicomano potranno espletare il loro voto nel seggio distaccato di Borgo San Lorenzo, presso la Saletta Comunale Pio La Torre in via Giotto 17, sempre sabato 23 dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

 

Condivi su:

Scritto da

Redazione

Leave A Reply