Commissione parlamentare sul Forteto, il 3 dicembre l’inizio dei lavori

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Commissione parlamentare d’inchiesta sul Forteto. Forse ci siamo per l’inizio dei lavori, che dovrebbero partire il 3 dicembre alle ore 10. “Auspichiamo che sia la volta buona e che all’insediamento faccia seguito un celere avvio pratico dei lavori. Sarà un omaggio alla verità dopo la conferma delle condanne per abusi e maltrattamenti ai minori affidati all’interno della comunità-setta emessa dalla Cassazione il 6 novembre scorso”, dice il vicecapogruppo di Forza Italia alla Camera Stefano Mugnai.
“Ci auguriamo che stavolta, dopo essere stato annullato già per due volte, il via ai lavori ci sia davvero – dice il deputato di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli, membro della commissione parlamentare – Vigileremo affinché nessuno provi a rendere inutile la commissione, ci batteremo con tutte le nostre forze perché questo organismo possa trovare molte verità finora rimaste nascoste, e dare un po’ di giustizia a tutte le vittime di questa incredibile vicenda”.
Nelle scorse settimane le procedure per l’avvio dei lavori si erano bloccate anche per il cambio di maggioranza al Governo e per la discussione in atto sulla presidenza della commissione. Intanto, comunque, la data c’è.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook