Sentenza Forteto, Pietracito e Aversa: “Ora via alla commissione parlamentare”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dopo la sentenza della quarta sezione penale della Cassazione che ha rigettato il ricorso di Fiesoli, contro la condanna nell’appello bis a Firenze, il 26 ottobre dello scorso anno, a 14 anni e dieci mesi arrivano le reazioni raccolte da Lady Radio di Giuseppe Aversa, del Comitato Minori abbandonati al Forteto dallo Stato e di Sergio Pietracito, presidente dell’Associazione Vittime del Forteto.
Ecco le parole di Aversa: “Siamo felici di questa condanna, si chiude un capitolo. Spero che questo rappresenti il la per poter dare il via alla commissione parlamentare d’inchiesta e fare luce a 360 gradi su tutti gli aspetti di questa vicenda”.
Per Sergio Pietracito: “A parte la stanchezza c’è soddisfazione per aver messo la parola fine sulla vicenda Fiesoli. Non è che sia pieno di gioia, visto che si parla sempre di persone che vanno in carcere. Più che a questa giornata guardiamo al futuro, per poter far sì che si possa liberare definitivamente dalla setta l’azienda, costi quel che costi senza paura, e che si proceda a trovare la soluzione per la presidenza della commissione perché partano i lavori”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook