Corale Santa Cecilia: successo per la cena di autofinanziamento

0

Grande soddisfazione per il successo riscosso con la cena di autofinanziamento della Corale Santa Cecilia che si è svolta lo scorso sabato 26 ottobre.
E’ quanto si legge in una nota della Corale stessa:

Con piacere condividiamo con Voi la grande soddisfazione per il successo riscosso con la cena di autofinanziamento della Corale Santa Cecilia che si è svolta lo scorso sabato 26 ottobre.
E’ stata una gioiosa e partecipatissima serata e per questo ci teniamo a ringraziare, innanzitutto, la grande affluenza di partecipanti che hanno arricchito l’evento portando amicizia e piacevole compagnia: rappresentanti delle Istituzioni, Associazioni, artisti e non di meno le tante persone a noi vicine che, anche in questa occasione, non ci hanno fatto mancare sostegno e affetto.
Un grazie particolare, inoltre, non può mancare al Comune di Borgo San Lorenzo, alla Sezione Soci Coop di Borgo San Lorenzo, alla ditta Faini e alle esperte e infaticabili tortellaie di Grezzano, che con la loro arte hanno garantito qualità e tradizione in tavole impreziosite dai colori dell’autunno.
Il nostro sincero ringraziamento va anche a chi non ha potuto partecipare poiché i posti erano esauriti e a chi, con il pensiero e con l’azione, vorrà continuare a sostenere il nostro canto che, dal 1909 suona più forte che mai.

La Corale Santa Cecilia

Condivi su:

Scritto da

Redazione

Leave A Reply