Mugello in Comune: “A quando le deleghe di Giunta nell’UC? L’astensione su Moschetti…”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

“Come gruppo Mugello in Comune, abbiamo voluto dare fiducia al nuovo Presidente dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello, con un voto di astensione, in quanto vedevamo nella presidenza di un Sindaco di un piccolo Comune di montagna, l’opportunità di sviluppo di territori che spesso, a causa dei numerosi tagli allo stato sociale, risultano sempre più marginali e con poche possibilità di sviluppo”.
A dirlo in una nota è il gruppo in Consiglio dell’Unione dei Comuni del Mugello “Mugello in Comune” formato da Tatiana Bertini, Emiliano Salsetta, Stefano Berni e Leonardo Romagnoli, riguardo alla votazione del programma di mandato.
“Ci auspichiamo a tal proposito che questa giunta punti ad avere i servizi necessari a tutto il territorio dell’unione, come trasporti, scuola, sanità, di qualità e di prossimità, in modo da garantirne l’accessibilità a tutti. Certo è che per cominciare a funzionare, questo ente deve avere determinato le deleghe per la Giunta, ed ancora non trapela niente. Dopo quasi un mese dall’insediamento del nuovo Presidente, non abbiamo alcuna notizia a riguardo. Quanto ancora dovremo aspettare per capire quali saranno gli obbiettivi futuri concreti di questo ente di secondo livello?”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook