Fontana e pavimentazione di piazza Buonamici, ponte di Contea: Passiatore fa il punto

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Il sindaco di Dicomano Stefano Passiatore ha aggiornato su FB i cittadini riguardo a due interventi in corso. Il primo riguarda piazza Buonamici: “La fontana è stata risistemata e a breve inizierà anche la pulitura delle pietre (ripeto, senza alcun costo aggiuntivo da parte dell’amministrazione)” ha scritto il primo cittadino. Nei mesi scorsi erano state molte le polemiche sollevate dalle opposizioni e da alcuni cittadini riguardo il cattivo funzionamento della fontana, dalla quale zampillava acqua in modo errato a causa di pendenze della pavimentazione non eseguite a regola d’arte dalla ditta che aveva svolto i lavori di restyling della piazza. Poi la questione di alcune macchie più chiare sulla pavimentazione apparse sin da subito. Su questo, dunque, il sindaco ha aggiornato i dicomanesi e fatto chiarezza.
In più il sindaco ha fornito un aggiornamento riguardo ai lavori Anas al ponte di Contea che “proseguono e ad inizio della settimana prossima verrà gettato il calcestruzzo lato valle”.
Qualche giorno fa a Radio Sieve Passiatore disse: “Se tutto va come deve andare e se non ci sono più ostacoli a novembre dovrebbe essere riaperta la strada”.


Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook