“Fiesoli tra i ragazzi. Quando le istituzioni faranno qualcosa?” La foto di Gorlandi (FI) ad Aulla

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

“Lasciamo l’orco del Forteto, condannato a più di 14 anni a spasso tra i nostri ragazzi! Quando le istituzioni faranno qualcosa? Davanti al prossimo stupro? Il Forteto non ha insegnato nulla?”. E’ quanto denunciato nelle scorse ore su FB da Juri Gorlandi, Coordinatore Regionale dei giovani di Forza Italia, tramite uno scatto fotografico che immortala l’ex guru del Forteto Rodolfo Fiesoli ad Aulla, mentre parla con alcuni ragazzi.
Nel giugno scorso era stato lo stesso Gorlandi ad allontanarlo da due ragazzini di circa 13-14 anni in un bar del paese, dove Fiesoli risiede in una struttura per anziani.
Fiesoli, lo ricordiamo, era stato condannato a 15 anni e 10 mesi di carcere per violenza sessuale e maltrattamenti. Arrestato il 23 dicembre 2017, l’8 luglio 2018 venne scarcerato per decisione della Cassazione e ad ora è un uomo libero. La Corte d’Appello ha rideterminato la pena in 14 anni e 10 mesi, ma serve un nuovo passaggio in Cassazione perché la sentenza sia definitiva e quindi la pena venga applicata.
Al “Forteto bis” invece, il processo che lo vede imputato per violenza sessuale su un minore che frequentò la comunità mugellana, la corte d’appello ha ribaltato la sentenza di primo grado (condanna ad otto anni) ed ha assolto il “profeta” perché” il fatto non sussiste.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook