SP 84:nuovo asfalto a Sieci in via Molin del Piano nel tratto abitato de “I Giani”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Nuovo asfalto in località “I Giani” a Sieci in via Molino del Piano alle Sieci sulla SP84 fra il km. 0+100 e il km. 0+490.
Da oggi al 30 agosto dalle 8,00-18,00 verrà istituito un senso unico alternato di circolazione per tutti i veicoli per la realizzazione della nuova asfaltatura a cura della Città Metropolitana.
Il senso unico sarà regolamentato mediante impianto semaforico con l’obbligo di regolamentazione con movieri dalle ore 8,00 alle ore 9,00 e dalle ore 16,30 alle ore 18,00. Il transito sarà regolamentato con movieri anche al di fuori di tali fasce orarie in caso di congestionamento della circolazione, tenuto anche conto della presenza del semaforo all’intersezione con la via Aretina (SS67). Sarà garantita la circolazione dei pedoni in sicurezza e l’accesso alle proprieta? laterali presenti nei tratti di strada interessati dai lavori e alle vie del Risorgimento e Morvillo.
“Come Comune già da tempo ci eravamo fatti portavoce delle richieste dei nostri cittadini residenti in quel tratto di strada – dichiara la Sindaca di Pontassieve Monica Marini – i quali lamentavano disagi provocati dai numerosi avvallamenti presenti lungo la strada, sia per il rumore provocato dal transito dei mezzi pesanti, sia per i problemi che si generavano in caso di pioggia. Dopo gli ultimi importanti lavori effettuati sul sistema fognario a cura dell’azienda Publiacqua finalmente è arrivato il momento per sistemare definitivamente la strada. Un ringraziamento quindi alla Città Metropolitana che ha disposto i lavori di realizzazione della nuova asfaltatura accogliendo così la nostra richiesta è quella dei nostri cittadini.”

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook