Caos treni, Passiatore: “Sia applicato il contratto di servizio”. Giannelli: “Sì al Comitato Pendolari Valdisieve”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

In seguito ai disagi di ieri e di stamani sulla Firenze-Borgo San Lorenzo (LEGGI QUI) arrivano anche le reazioni politiche.
“Oggi farò di nuovo presente alla Regione Toscana che RFI e Trenitalia devono essere richiamate all’applicazione del contratto di servizio. Così non è possibile andare avanti”, scrive su FB il sindaco di Dicomano Stefano Passiatore.
Tuona così invece in una nota Giampaolo Giannelli, responsabile di Forza Italia per la Valdisieve: “Posto che l’incontro tenutosi nei mesi scorsi tra RFI, Trenitalia, Regione e sindaci non è servito assolutamente a niente, emerge in tutta la sua chiarezza la necessità di dare vita subito al Comitato Pendolari della Valdisieve. Un comitato che deve essere solido, ben strutturato, dal quale la politica deve rimanere fuori ma al quale siamo pronti a dare pieno sostegno in tutte le forme e in ogni modalità possibile e immaginabile. Trenitalia è gravemente inadempiente. E non si può pensare che tutto si risolva con un ridicolo bonus di rimborso”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook