Corsa di Autolinee Toscane saltata per una settimana, la denuncia di Giannelli (FI)

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Il responsabile di Forza Italia per la Valdisieve Giampaolo Giannelli denuncia in una nota che la scorsa settimana si è verificata, all’insaputa dei pendolari, la sospensione della corsa delle 6:25 del mattino da Dicomano da parte di Autolinee Toscane, che non è stata mai effettuata dal 12 al 18 agosto.
Giannelli parla di una ‘gita’ saltata senza che i cittadini siano stati informati in alcun modo: “Il disservizio è palese, ma il problema principale è soprattutto la mancanza di informazione. I cittadini si sono recati alle fermate avendo l’amara sorpresa di un servizio non effettuato. Non si capisce perché queste persone, anche abbonati, hanno chiamato il numero verde di Autolinee, ricevendo risposte vaghe e fumose“.
Giannelli esorta “i vari Sindaci della zona a farsi promotori di iniziative inerenti anche il trasporto pubblico locale, a tutela dei cittadini, affinché queste gravi e ricorrenti problematiche non si ripetano in futuro. Perché una corretta informazione oggi è parte integrante del servizio”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook