Bivacchi e urina sui muri in Piazza Buonamici e via San Giovanni a Dicomano: interrogazione del Centrodestra

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

“Situazioni problematiche, che vanno a impattare soprattutto sui residenti stessi di piazza Buonamici, ma anche sui residenti di via san Giovanni. Bivacchirumori oltre la normale tollerabilità nelle ore notturne, e addirittura di utilizzo di parti della piazza come vespasiano. I cittadini lamentano soprattutto episodi di criticità avuti con stranieri, con numerosi episodi di accese discussioni proprio a causa di questi comportamenti”. E’ quanto si legge in un’interrogazione urgente che il Centrodestra Dicomano presenterà nel Consiglio comunale del prossimo 31 luglio.
Scrive il capogruppo Giampaolo Giannelli nel testo: “Riteniamo che l’amministrazione debba fare qualcosa a tutela dei residenti in quella zona. I cittadini esasperati stanno predisponendosi a denunciare il tutto alla stazione carabinieri”.
Giannelli interroga il sindaco e l’assessore competente chiedendo se “considerate le carenze di organico della stazione Carabinieri, non sia il caso di attivare una convenzione con risorse professionali presenti in paese, come l’associazione nazionale carabinieri, in modo da garantire una situazione di tranquilla fruibilità e vivibilità dei residenti e rispetto per il lavoro che è stato fatto dall’amministrazione comunale”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook