(AUDIO) Mazzei (Insieme per Rufina): “Pungoleremo e sorveglieremo l’Amministrazione”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Il capogruppo di Insieme per Rufina Chiara Mazzei parla a Radio Sieve dell’inizio della nuova legislatura, iniziata dopo le elezioni del 26 maggio che per un pugno di voti hanno premiato la maggioranza di centrosinistra.
“La legislatura è cominciata in modo bizzarro. L’elezione del presidente del Consiglio comunale e di quelli delle Commissioni sono avvenute senza condivisione tra maggioranza e conferenza dei capigruppo. Sarebbe stato corretto, visto che le opposizioni rappresentano il 60% degli elettori di Rufina – dice Mazzei – Come Insieme per Rufina abbiano iniziato un lavoro di sorveglianza. Ad esempio sui lavori del ponte di Contea. Qui non era stato previsto nemmeno un passaggio pedonale per i cittadini. Abbiamo sottolineato la problematica con dei comunicati stampa e abbiamo preso a cuore la questione. L’intento è pungolare l’Amministrazione riguardo agli interessi della cittadinanza.
Il nostro compito è di sorveglianza. Vogliamo fare un’opposizione propositiva, quindi continuerò a presentare delle mozioni e degli ordini del giorno su quelli che erano i punti fondamentali indicati nel mio programma: sostegno alla famiglia e alle imprese, valorizzazione del nostro territorio”.

Nell’intervista integrale di seguito, realizzata dal nostro Stefano Galli, anche altri argomenti trattati.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook